
Oltre Amber Springs
Serie:
Autoconclusivo
Data di pubblicazione:
28 febbraio 2026
Chi è senza peccato scagli la prima pietra...
Sono la seconda persona più odiata di Amber Springs.
Al primo posto c’è mio fratello Ethan e, nel suo caso, la parola “odio” sembra quasi riduttiva.
Posso capire, perché ci sono giorni in cui lo odio anch’io. Mi sento persa e spaventata, in balìa di un mare di tradimenti e sensi di colpa, e continuo a chiedermi come tutto questo sia potuto succedere senza che mi accorgessi di niente.
Non ho altra scelta che andarmene. Devo trasferirmi dall’altra parte del Paese, in un ultimo e disperato tentativo di ricominciare da capo.
Molti ritengono che cambiare scuola a metà dell’ultimo anno sia tremendo. Io ne ero sollevata, ma qualcuno ha scoperto il nostro segreto, facendolo finire sulla bocca di tutti.
La gente che indica, i sussurri e gli sguardi affilati tornano a perseguitarmi, riportandomi al punto di partenza. Ma questa volta non sono da sola.
Axel, Skeet e Heath mi hanno presa sotto la loro ala protettrice, sin da quando mi sono trasferita qui. Non so per quale motivo tre dei ragazzi più sexy della città si siano interessati a me e perché continuino ad aiutarmi, ma sono davvero grata di averli dalla mia parte.
Al momento rappresentano il mio unico appiglio per restare in vita, l’unico motivo che ho per non raggiungere mio fratello nell’aldilà.
Questo libro è uno standalone, contemporary romance e reverse harem. A causa dei contenuti sensibili e dei possibili trigger, si sconsiglia la lettura ai minori di diciotto anni.
